Settimana dedicata blog uniti contro il cyberbullismo

Anche chi ha vissuto la propria infanzia e adolescenza nel più totale degli agi, chi ha costruito muri verso persone forse differenti per stato fisico o motorio, ma mai distanti dal lato umano che ognuno di noi coltiva dentro, bene o male. Anche loro hanno diritto ad essere presi da una parte per insegnargli quello che una scala sociale distratta non ha saputo raggiungere, il proprio bisogno di saper rispettare il prossimo.

Toni

Con questo logo, vi invitiamo tutti a partecipare alla nostra iniziativa, per non rimanere indifferenti mai di fronte a una piaga meschina del nostro presente. L’iniziativa nasce da Citylights24 insieme a EhyPenny e Valentina. Dal 15 al 22 maggio pubblicate sul vostro blog,inserendo il logo dell’iniziativa, possibilmente taggando almeno uno di noi per avere notizia del post, un racconto, una poesia, un disegno, fatti personali o per sentito dire, letti su libri o giornali. Qualsiasi cosa che possa dare un contributo sociale all’iniziativa, e se potete coinvolgete più blog possibili, tramite passaparola. Facciamo rumore parafrasando Diodato.

Grazie a tutti.

Autore: tonycitylights

Da questo blog comincia il mio nuovo percorso di blogger qui su Wordpress. Sono Tony, qualche tempo prima unododici, ho abitato questa piattaforma per una decina d'anni fino a quando non ho deciso di smettere, un mese fa, ma la nostalgia è tanta e per ricominciare ho deciso di ripartire da zero. Chi vorrà essere ancora con me è il benvenuto.

4 pensieri riguardo “Settimana dedicata blog uniti contro il cyberbullismo”

  1. L’ha ripubblicato su Ilmondodelleparolee ha commentato:
    C’è qualcosa di unico nel condividere, raccontare, riflettere insieme. È un valore, esattamente come il rispetto o la bontà. L’iniziativa nasce da questo, e da un mondo che ogni giorno ci spinge a nascondere, quando in realtà potremmo semplicemente prenderci per mano. L’iniziativa nasce per combattere quel sentimento di abbandono. Perchè le cose non succedono solo a noi, e non sono sempre solo colpa nostra. E non si può immaginare quando sia più bello poterne parlare, abbattere i muri degli argomenti proibiti e affrontare una verità. Quella del bullismo, che c’è, esiste, e ha trovato nel mondo di internet una nuova arma.
    Una settimana dedicata a una riflessione importante, una settimana per condividere esperienze, pensieri, consigli, fotografie o canzoni. Una settimana per fare del bene in un luogo dove il male tante volte ha la meglio.

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...