Crisi di astinenza (parte seconda)

Qualche giorno fa avevo lanciato con questo post la proposta di effettuare una sorta di analisi interiore, verso il proprio stato d’animo.
La mia iniziativa ha avuto spunto da un post dell’amica blogger Virtuos@mente ed ha avuto due partecipazioni, che propongo qui.

…non vivi senza sentire quella voce, senza perderti dentro quello sguardo, senza la morbidezza delle sue labbra, il calore dei suoi abbracci. Il tempo che vi separa scorre troppo lentamente, è un folletto dispettoso che rallenta le lancette. la mente è li accanto a lui e l’anima si danna per la distanza. Alla fine stai solo male…

Meteora

EhyPenny ha invece scritto un raccontino, che dal primo invio che mi ha mandato è cresciuto, è diventato un vero racconto, quindi vi lascio il link al suo lavoro completo. Se qualcuno vuole partecipare ancora su questo argomento, può farlo nei commenti.

Racconto di EhyPenny

Autore: tonycitylights

Da questo blog comincia il mio nuovo percorso di blogger qui su Wordpress. Sono Tony, qualche tempo prima unododici, ho abitato questa piattaforma per una decina d'anni fino a quando non ho deciso di smettere, un mese fa, ma la nostalgia è tanta e per ricominciare ho deciso di ripartire da zero. Chi vorrà essere ancora con me è il benvenuto.

1 commento su “Crisi di astinenza (parte seconda)”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...